The_Best_Damn_Avril Lavigne and MCR_Italian_Forum

Closed
La vostra magnifica Avril....
view post Posted on 20/8/2007, 23:57Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/1/2009, 12:35

Oltre a non saper cantare dal vivo non sa neanche scriversi canzoni.Infatti le copia SPUDORATAMENTE

CLICCA QUI

Complimentoni :asd.gif:

E questa è ancora più spudorata...

AHAHAHA

E se proprio non ci credete,ascoltate la canzone dei Rubinoos per intero...

CHE TRISTEZZA

E una chicca: perfino ai My chemical romance!!!

MA PERCHEEEEE

Non prendetevela a male...un giorno capirete anche voi cos'è la musica...lo faccio per voi!!! :blowkiss.gif:

image

-->PsychoAxiel on Deviantart<--
---
image

image

Every Night I Call Your Name...
image

"Gli uomini mi hanno definito pazzo, ma non è ancora ben chiaro se la pazzia sia o non sia la più alta forma di intelligenza e se le manifestazioni più meravigliose e profonde dell'ingegno umano non nascano da una deformazione morbosa del pensiero, da aspetti mentali esaltati a spese dell'intelletto normale."

Edgar Allan Poe

---
Preso nel suo complesso, il mondo è un mostro pieno di pregiudizi, affardellato di preconcetti, corrotto dalle cosiddette virtù; esso è un puritano e un fatuo. Il segreto della vita è l'arte di sfidarlo. Sfidare il mondo - ecco quale dovrebbe essere il nostro scopo, invece di vivere per accondiscere alle sue pretese, come facciamo per lo più.
Oscar Wilde

---
image
---
Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira
le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi
occhi in cui l'agata si mescola al metallo.

Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e
il tuo dorso elastico e la mia mano s'inebria del
piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,

vedo in ispirito la mia donna. Il suo sguardo,
profondo e freddo come il tuo, amabile bestia, taglia
e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa

un'aria sottile, un temibile profumo ondeggiano
intorno al suo corpo bruno.

Il Gatto - C.Baudelaire

Message Email Top
0 replies since 20/8/2007, 23:57

Closed

AFFILIAZIONI
Created by .DamgeFra<3 .|. Queen.of.perfidya*Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usInsane GraphicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket - Video and Image HostingImage Hosted by ImageShack.us imageImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sparkling Angel

Nekom Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory